The adventures of an exchange student

Pagine

sabato 15 settembre 2012

Saturday night!


14.30, forse un po' prima. Saliamo in macchina. Red hot chili peppers di sottofondo. Direzione: centro commerciale. Io e Shelby, mia sorella, andiamo a fare un po' di shopping. 
Dopo esser passate da Sephora, entriamo nell'edificio vero e proprio. Enorme. All'interno c'è anche una giostra coi cavalli. 
La prima cosa che noto è la gentilezza dei commessi, tutti allegri e sorridenti, felici di averti nel proprio negozio. Qualcuno mi dice persino " benvenuta in America". 
Shelby, che già conosce i miei gusti, subito mi porta in un negozio bellissimo pieno di T-shirt dei gruppi che piacciono a me. Ovviamente non posso non comprare qui. 
Una volta uscite facciamo un giro nei negozi affianco come Forever 21 e Macy's, in cerca di un regalo per una sua amica che stasera compie gli anni. Io le ho comprato una collana e Shelby degli orecchini. Ovviamente la commessa non ha potuto non notare che fossi straniera. Si stupiscono sempre quando dico che sono italiana. Tutti a quanto pare vogliono visitare l'Italia, è un paese molto apprezzato all'estero. 
Pausa panchina e poi ritorno a casa. Abbiamo qualche ora per prepararci per il compleanno e nel frattempo ci raggiunge un'altra amica di Shelby. Saliamo in macchina, e guidiamo fino a questo posto molto "fancy", Sullivan's, famoso per il pesce. Il locale è molto cool, suonano jazz live e fanno anche una cover jazz di wonderwall degli Oasis. Abbiamo mangiato tanto, troppo forse. Nessuna di noi è riuscita a finire il proprio piatto, così ce lo siamo portate a casa. I piani per la serata sono di andare a dormire a casa della festeggiata, ma una volta ritornate ci rendiamo conto che forse è troppo tardi e domani dobbiamo alzarci presto. Concludiamo la serata ascoltando un po' di buona musica. 

Rossella


abbinamenti perfetti!








il mio acquisto







creepy picture!

2 commenti:

  1. Le pose di profilo che appaiono sempre nelle foto di ragazze americane mi mancava, pensavo fosse una cosa da film ma effettivamente è proprio vero :) ! E il centro commerciale dire che enorme è poco sembra una serra botanica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah preparati ad altre cose tipicamente americane, oggi abbiamo un barbecue!

      Elimina