The adventures of an exchange student

Pagine

martedì 11 settembre 2012

Un nuovo inizio

Ore 23.32. 

Ci siamo. Tra pochissime ore sarò in aeroporto, diretta a Baton Rouge, Louisiana. 

Ho realizzato poco fa che sto davvero per partire, e di certo il fatto di aver ricevuto la conferma del volo pomeriggio non aiuta. La famiglia non è arrivata tanto prima, domenica. Proprio in questo momento mi rendo conto che la notte passata era l'ultima notte in cui dormivo nel mio letto. Da qui in poi, non so che cosa mi aspetta. 

La valigia è pronta. Devo solo pesarla, ma sono sicura che sarà meno di 20 kg, quindi sono piuttosto tranquilla. Dentro ci ho messo un po' di tutto, vestiti, scarpe, ma soprattutto lo spirito d'avventura e la voglia di viaggiare, perchè si, pronti o non pronti, adesso si parte, e si parte sul serio. Quindi niente rimpianti. Ci si vede fra un anno. Inizia questa nuova vita. 

Rossella

Nessun commento:

Posta un commento