The adventures of an exchange student

Pagine

domenica 23 settembre 2012

Door contest

Ottobre 4th, New Orleans Arena. 
Ho appena comprato i biglietti  per il concerto dei Red hot chili peppers. Ora devo solo aspettare. Aspettare che arrivino i biglietti e che arrivi il 4 ottobre.

é sera qui, il che vuol dire che devo tornare indietro nel tempo e ricordarmi che cosa ho fatto oggi. 
Per colazione Stephanie, la mamma, ha cucinato dei Biscuits, una specie di pane molto buono. Per maggiori informazioni, digitate la parola su Google, purtroppo non ho foto da mostrarvi. 
Dopo colazione, ho studiato, più o meno verso l'una e mezza, e poi siamo andate a scuola. Si, di domenica, non sono pazza. Questa settimana è la spirit week e ogni porta, gareggia per vincere e quindi deve essere decorata. In giro per la scuola c'erano studenti dappertutto con scale e festoni che decoravano i corridoi. La mia classe ha scelto come tema Cowboys and Angels, rappresentando al posto del classico angelo, St. Michael the Archangel, che è il nome della mia scuola. é stato divertente, la nostra prof. è la migliore. Appena sono entrata noto che sui banchi ci sono scatoloni di tacos e cupcakes che aveva portato lei personalmente! Tra una pennellata di colore e una mangiata, finiamo il cartellone e lo appendiamo. Eravamo abbastanza contenti del risultato, poi mi sono guardata in giro e ho visto che le porte degli altri erano molto più belle, come quella della classe di Shelby per esempio. Mi sa che questa è una sconfitta. 
Verso le 17.00 torniamo a casa, ricevo il mio nuovo dizionario che si spera mi aiuterà a scuola, e mi rimetto a studiare. Più o meno fino alle 22.00 con pausa cena. Per sapere com'è finita la giornata, tornare all'inizio del post. 

Rossella

















La nostra porta




La porta di Shelby 





1 commento: