The adventures of an exchange student

Pagine

domenica 28 ottobre 2012

Anything Goes..

Hey y'all! Inizio il post con un saluto tipico del sud e parto a raccontarvi il mio Louisiana weekend!
Venerdì sera, io e Connor siamo andati al 13th Gate, una casa dell'orrore. Bene, dimenticatevi Inferis di Gardaland, dimenticatevi l'Horror House di Movieland, dimenticatevi qualsiasi altra casa stregata in cui siete stati, questa qui è al terzo posto nella classifica delle migliori case infestate d'America. Il percorso dura tanto, non cinque minuti,  più o meno 30 o 40, e diciamo pure che per entrare vale la pena di aspettare per tanto tempo. L'interno è fatto benissimo. È diviso in varie sezioni, esterne e interne, tutte molto dettagliate e particolari. C'era la sezione delle api, il macello, gli immancabili coccodrilli, l'ascensore stregato, il labirinto di specchi, il soffitto che si abbassa coi chiodi e così via. Durante il percorso ci sono gli attori che cercano di spaventarti, ci sono molti colpi di scena ecco. A dire la verità, non è stato poi così spaventoso, solo un paio di cose, come il tizio con la motosega. Già dal momento in cui aspetti in fila, ci sono gli attori a "spaventarti", un tizio aveva uno scarafaggio enorme, di quelli veri intendo. Ha provato a spaventarmi tre volte, però mi allontanavo sempre, alla quarta ci è riuscito, me lo sono trovata dietro, ma ormai mi conosceva e mi ha detto:"no tranquilla l'ho rinchiuso nel vaso!" Poi c'erano due persone con le maschere di Obama e Romney che andavano in giro a chiedere il proprio voto, troppo simpatici. 

Sabato, abbiamo passato la giornata in famiglia. A pranzo sono venuti i genitori di Karla, la ragazza di Jared, dalla California. La mattina quindi abbiamo cucinato e preparato il tutto per il pranzo. Jim ha preparato il Gumbo, di cui avevo già parlato in un altro post. Ha anche acceso il fuoco e ha montato le casse in giardino, così possiamo ascoltare musica tutto il giorno.  
Il pomeriggio, io e Shelby siamo andate al centro commerciale (ma va?) a comprare un po' di regali per i compleanni di questo mese, che sono un sacco. Gli amici americani sono nati tutti in ottobre/novembre. 
La sera poi, sono venuti a trovarci degli amici di Jim e quindi abbiamo passato la serata un po' in giardino attorno al fuoco, guardando un po' di football e baseball e mangiando una buonissima apple pie con gelato alla vaniglia, che fa tanto americano!

Domenica, ho studiato per buona parte del tempo, e poi la sera siamo andate al compleanno di Kathryn. Il posto era molto carino, elegante. Ho preso un sandwich vegetariano con funghi, parmigiano, peperoni, insalata e altre cose a me sconosciute. E poi siamo andate a mangiarci un buon gelato in un posto italiano credo. Si chiamava Latte e Miele, ma non puoi mai sapere, qui ti spacciano per italiano un sacco di cose.  
Ad ogni modo questo più o meno è quello che è successo. Domani ricomincia una nuova settimana di scuola, una di quelle lunghe con l'orario completo, che è da un sacco che non ne faccio una. Ho anche due test, ma questa non è una novità.

Rossella















Nessun commento:

Posta un commento