The adventures of an exchange student

Pagine

sabato 13 ottobre 2012

Fall break!

Fall Break folks!
Le prime nove settimane di scuola si sono concluse ed ora abbiamo quattro giorni di riposo prima della consegna delle pagelline, per poi rimettersi al lavoro per altre nove settimane. 
Ieri mattina, dopo aver corso un po' per il vicinato, sono stata un in giardino a leggere qualche libro. Ho anche preso il sole. Sì, è praticamente estate qui. 
Pomeriggio, io Shelby e Rachel, abbiamo preso la macchina e siamo andate in centro a farci un giro. L'idea era quella di andare al planetario, poi però c'era il Live After Five di cui avevo già parlato in un post precedente. Non potevamo perdercelo, il planetario è sempre lì fermo, non si muove mica. Il Live After Five, è il Live After Five. A suonare questa volta erano i Lost Bayou Ramblers, Cajun music. Non male. Davanti al palco tutti ballavano, anche noi ovviamente. L'unico problema è che sono veramente negata con questi balli, di per se non è difficile, saranno quattro passi, però devi andare a tempo ed evitare di scontrarti con le altre coppie. Un signore ha anche provato a spiegarmi come ballare, ma niente, inutile. 
Ad una certa ora siamo tornate a casa, dove ci aspettava una cena messicana, con tanto di nachos e piadine. La serata poi si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo aver ricevuto gli inviti per un college party, abbiamo passato la notte a casa di Rachel, con Sofia e Kathryn. 
Mi sembra un buon inizio per questo Fall Break.

Rossella




Riuscite a vedere Shelby e Rachel mentre ballano?




Nessun commento:

Posta un commento