The adventures of an exchange student

Pagine

sabato 27 aprile 2013

Spirit Week Pre-Prom

Questa settimana è stata un po' come la Spirit Week prima dell'Homecoming, orari più corti, un sacco di attività, Pep Rally e la possibilità di indossare la propria Spirit Shirt. 
Tutto è iniziato con il Challenge Day, un giorno in cui i vari "grades" si sfidano ad una specie di Hunger Game del football e ovviamente i Juniors hanno vinto. Quest'anno stiamo vincendo tutto, e secondo Erin, io sono il motivo, anche se non ho partecipato. Il giorno dopo però, per noi e solo per noi, servivano Cane's gratis a scuola, avevi il privilegio di indossare le scarpe da ginnastica e la Spirit Shirt e in più ci siamo potuti sedere sulle sedie durante l'assemblea, che privilegi eh. Qui però è già tanto e non potete capire quanto è bello potersi mettere le proprie scarpe comode invece di quelle nere che la scuola richiede. Bisogna apprezzare le piccole cose. In più, fuori, hanno montato dei castelli gonfiabili, giusto perchè siamo al liceo e siamo maturi e responsabili. 
Mercoledì c'è stato il Fashion Show e il Concorso di arte. Le classi di cucito dovevano sfilare con le proprie creazioni, mentre le classi di arte partecipavano ad un concorso in cui premiavano i lavori migliori realizzati durante l'anno. Io ho vinto il terzo posto nella categoria "scultura" e un premio come "miglior disegno in assoluto". Peccato che non c'era un vero e proprio premio. 
Oggi c'è il Prom e sì, ho un vestito. Sento già i boati. L'ho comprato l'altro giorno visto che sono una persona che si prende per tempo. Ieri siamo andate a comprare gli accessori e poi ce ne siamo andate a mangiare a Buffalo Wild Wings. Ero già stata in quel posto, però è sempre bello tornarci. È il locale adatto per gli amanti dello sport. Ci sono tv ovunque, non sono mai riuscita a contarle tutte, e puoi seguire tutti gli sport che vuoi. In più, la divisa dei camerieri è una maglia da football con il proprio nome sulla schiena. Fanno dei nachos buonissimi e anche se ci hanno fatto aspettare un'eternità, ne è valsa la pena.
La settimana pre-Prom continua con le varie preparazioni. Ho fatto l'abbronzatura spray e ho finalmente tagliato i capelli. Il posto si chiama Salon Eden e che salon. All'inizio ti fanno compilare un modulo brevissimo e io mi aspettavo fosse qualcosa tipo quello che compili prima di fare un piercing, dove praticamente dichiari di assumerti ogni responsabilità. Invece no, era più una cosa pubblicitaria, compili i tuoi dati così ti mandano le promozioni. 
Poi mi hanno fatta accomodare sul divanetto, ma non prima di avermi chiesto se volessi qualcosa da bere, e questo più o meno ogni mezz'ora. Mentre aspettavo, la ragazza della reception mi ha fatto fare un giro per il salone, spiegandomi tutto quello che offrono e facendomi notare che la mia postazione è quella coi fiori. Io avevo appuntamento con Krista, che ha fatto un lavoro fantastico. Ora ho il vestito, gli accessori, le scarpe e tutto il resto, e quindi siamo pronte per il Prom.

Rossella















Nessun commento:

Posta un commento