The adventures of an exchange student

Pagine

lunedì 18 marzo 2013

St. Patrick's Day!

Happy St. Patrick's Day folks!
Siamo di nuovo nel periodo dei compleanni, domenica è stato quello di Rachel, mentre la settimana prossima compiranno gli anni Jared e Kaylee. Rachel ha voluto festeggiare qui da noi e quindi le abbiamo preparato una torta e una buona cena. Abbiamo anche montato una tenda con l'idea di dormire all'aperto, ma era troppo freddo. Per Jared invece la festa è venerdì e l'unica cosa che so è che ci sarà una cookie cake, quindi promette bene.
Domenica si è chiusa ufficialmente la stagione di basketball, con tanto di cerimonia di riconoscimento per gli atleti. È una cosa che fanno per ogni sport. Consegnano dei diplomi, annunciano i risultati della stagione, danno delle targhe speciali agli atleti che si sono distinti e fanno le foto ad ogni giocatore. Di solito raggruppano più sport. Assieme alla divisione maschile e femminile di basketball, c'erano il dance team e il wrestling team. Senza nominare il banchetto con i cookies e dolci vari.
Dopo la cerimonia ci arriva un messaggio da Rachel che ci invitava a mangiare una torta a casa sua. Era a forma di trifoglio in onore del giorno di San Patrizio ed era buonissima. Ogni petalo era di un gusto diverso ed era tutta ricoperta di glassa verde. Sua mamma e sua sorella ci hanno messo quattro ore per farla e ne è valsa la pena, pensavo fosse comprata. Dovrei aprire un blog di cucina, no, forse è meglio di no. 

Rossella











Nessun commento:

Posta un commento