The adventures of an exchange student

Pagine

sabato 30 marzo 2013

Let's get pierced!

Ci sono cose, alle quali pensi constantemente. Qualcuno diceva che quando ti fai prendere da un'idea fissa, non riesci più a liberartene. Ed è così, almeno finché non la realizzi.
Era da un po' che volevo farmi un piercing, ho fatto le mie ricerche, e alla fine ho trovato uno studio abbastanza decente qui a Baton Rouge. Si chiama Art Addiction ed è abbastanza bello all'interno, poi è praticamente dietro casa (ovviamente non letteralmente, ma secondo le distanze americane). All'inizio ti fanno firmare un foglio dove ti mettono a conoscenza dei rischi e pericoli e sostanzialmente non si prendono la responsabilità di eventuali infezioni e complicazioni varie. Jim viene con noi e firma al posto nostro, e poi lui e Stephanie aspettano in macchina, non vogliono assolutamente guardare. Shelby è qui per il terzo buco e decide di andare per prima. Nel frattempo faccio due chiacchiere con i ragazzi al bancone che sono molto simpatici e ti mettono subito a tuo agio, anche se questa è una caratteristica di un po' tutte le persone del sud. Mi dicono tutti i cibi che devo provare prima di tornare in Italia, e te pareva se non si parlava di cibo. 
Per il piercing di Shelby ci mettono relativamente tanto. Mi chiedevo come mai visto che era un semplice terzo buco all'orecchio. Poi lei ha detto che ha fatto pure male. A quel punto ero consapevole che il mio avrebbe fatto un male fottuto e che avrebbe preso un sacco di tempo. Invece no, il piercer ci ha messo pochissimo e non ho sentito niente.  Erano tutti la a guardare. Quando sono agitata e felice rido un sacco, non riuscivo a stare seria. Per il primo buco ho sentito l'ago entrare, ma non ha fatto male. Ero stupita, ho detto: tutto qui? C'era lì un tipo che assisteva perchè stava imparando a fare i piercing e mi fa: non è niente? Aspetta il secondo. Aveva un'espressione di dolore per me. Io continuavo a ridere. Il secondo non l'ho proprio sentito. Il momento più "doloroso" è stato quando ha messo effettivamente dentro il piercing, ma niente di chè. Il tipo fa: "that girl is a champion, she's laughing!". Alla fine mi ha detto come pulirlo, cosa non fare e quanto devo aspettare prima di poterlo cambiare. Et voilà, il tuo industrial piercing è finito!

Rossella


Shelby's piercing 

 Industrial piercing



Nessun commento:

Posta un commento