The adventures of an exchange student

Pagine

venerdì 21 dicembre 2012

Christmas break!

Basta, è finita. Niente più esami. Con oggi finiscono le giornate interamente dedicate allo studio, lo stress, il caffè. Ah e le notti insonni. E quando parlo di notti insonni, intendo dire proprio insonni, del tipo che ti ritrovi due ore prima dell'esame che stai ancora studiando e non sei nemmeno andata a dormire. Che vita sana.
Ora però, siamo ufficialmente in Christmas break. Il bello è che non ho neanche i compiti, giustamente. Qui le vacanze sono proprio vacanze. E lo stesso vale per quelle estive, niente compiti.
L'ultima volta che ho aggiornato il blog vi avevo lasciato in sospeso con il Secret Santa game, senza rivelarvi chi fosse il mio Babbo Natale segreto. Sabato, abbiamo concluso il gioco con il party in cui abbiamo cercato di indovinare chi, per tutta la settimana, ci ha fatto trovare qualcosa nell'armadietto, sul banco, a casa o in macchina. Incredibile quante abbiamo sbagliato. Io sapevo ancora prima di iniziare chi fosse il mio, sono stata attenta ad ogni indizio. Abbiamo aperto i regali e come previsto, il mio Babbo Natale segreto era Erin aka Brain. Mi ha regalato dei prodotti della lush! Casualità, io ero il suo Babbo Natale segreto! Le ho regalato il cappello di Harry Potter che ho trovato su Amazon, giusto per concludere come si deve. Poi lei aveva già la sciarpa coordinata. Per il resto era una festa normale, abbiamo mangiato tantissimo ovviamente. Mia sorella e le sue amiche hanno preparato un sacco di cibo buonissimo. 
Per il resto della settimana c'erano i midterm. Oggi ho dato gli ultimi esami e ho ricevuto altri regali di Natale. Come da tradizione, l'ultimo giorno d'esame tutta la scuola va a mangiare fuori. Quindi noi siamo andate da Izzo's (illegal burrito, roll your own, ndr) dove ho mangiato il mio primo burrito, che era tipo una cosa enorme. Così tanto che a cena ho mangiato solo una macedonia, la prima da quando sono qui. Poi siamo andate a fare shopping perchè la mamma ci aveva chiesto di comprare un outfit per Natale e poi io dovevo comprare gli ultimi regali. La sera, dopo averla passata con altri amici, siamo state sveglie fino alle 3, e abbiamo skypato con la mia classe italiana. Eravamo tipo sul maxi schermo! Ragazzi: la prossima volta miglioriamo l'audio. E la connessione.
Per oggi è tutto gente, al prossimo aggiornamento!

Rossella












 Mentre studiavo, mia sorella mi portava degli snack ogni tanto

 Altri regali: da sinistra, oreo balls, ergo, una cosa buonissima. Sacchetto pieno delle mie caramelle preferite, milkyway!



















Nessun commento:

Posta un commento