The adventures of an exchange student

Pagine

domenica 9 dicembre 2012

Casualità

Trasloco. Sistemazione. Inaugurazione.
Riceviamo l'invito per una festa da una ragazza che ha appena cambiato casa. Prendiamo la macchina e guidiamo fino all'indirizzo dato. Durante il viaggio, mi spiegano chi è la ragazza, figlia di vecchi amici di famiglia che abitavano vicino a noi, e con cui Jared andava a scuola. Sono passati tanti anni. Adesso è laureata da poco, ha un lavoro e quest'anno ha deciso di comprare una casa con il suo fidanzato. 
Una volta arrivati, salutiamo gli altri invitati e poi ci accoglie la proprietaria di casa. Non mi va di chiamarla col suo vero nome, diciamo Madeline. Ecco, Madeline è carinissima, ha 22 anni e un fidanzato che riconosce il mio accento solo dopo aver detto "Hi". Ma tralasciamo. Ci fa fare un tour della casa. E qui partono le riflessioni. Non è enorme, per gli standard americani. Noi però, la chiameremmo villetta, con tanto di stanza per gli ospiti e un fantastico giardino nel retro. Ora, Madeline si è laureata l'anno scorso e ora ha già un lavoro ben pagato tanto da comprarsi una casetta nuova nuova col suo fidanzato. Morale della favola: italiani, state lavorando nel posto sbagliato.

Piccolo aneddoto in apertura. Innanzitutto volevo scusarmi con tutti quelli a cui ho fatto prendere un infarto dopo l'inizio del post precedente, lo so, mi avete scritto in tanti. Mi scuso anche con quelli che si sono suicidati prima di arrivare alla fine, ci sono rimasta male anch'io. By the way, questa settimana inizia Secret Santa, il gioco di cui avevo accennato in qualche altro post. Il week-end quindi, l'ho passato a comprare i vari regali e a creare qualcosa con le mie manine. Sono anche contenta perchè è arrivato tutto quello che avevo ordinato online in tempo quindi non mi posso lamentare. Ma farò un post dedicato alla fine della settimana. Ho dipinto tele su tele essenzialmente, per il mio progetto di arte. E poi ho aiutato la mamma a creare dei piccoli pensieri natalizi, vi metto in parte le foto alla fine, le altre quando saranno finiti. 
C'è da dire che con la scusa sono tornata a Hobby Lobby, e ci sono rimasta dentro un'ora questa volta. La mamma mi aveva anche chiesto se volevo che mi portasse lì e poi mi venisse a prendere quando avevo finito! Con quello che abbiamo comprato, abbiamo creato le reindeer beer, ribattezzate ReinBEER! Sono venute carinissime! E poi dei vasetti con i vari ingredienti per creare varie ricette, ma quelli dobbiamo ancora finirli. 
Tra un negozio e l'altro, ho guidato di nuovo, stavolta con la macchina nuova nuova, e quando dico nuova, intendo proprio nuova, l'hanno comprata dopo che sono arrivata. È più veloce ma essenzialmente è la stessa cosa. Ho messo anche le frecce questa volta, eh sì, facciamo progressi. Per il resto nulla in particolare, adesso si aspettano solo gli esami e poi Natale.

Rossella


ReinBeer!






 Sfruttiamo la nebbia per fare foto, così, a caso. Modello: Mickey









Nessun commento:

Posta un commento